Aquile BiancoBlù

Comunicato a tutti gli utenti di Aquile Biancoblù

« Older   Newer »
  Share  
Davidone
view post Posted on 30/12/2009, 16:46




Come comunicato in questi giorni, dal 31/12 alle 15 il forum chiude i battenti al pubblico.

Successivamente a questa data, chiunque fosse interessato a rimanere in questa comunità (il verbo “rimanere” implica che l’utente in oggetto sia già iscritto al forum), dovrà mandare una mail all’indirizzo [email protected] con i riferimenti personali quali nome, cognome e numero di telefono cellulare (qualora non l’abbia già).
Una volta ottenuta la raccolta di queste informazioni, di cui mi prenderò carico per quel che riguardano le responsabilità connesse, valuterò singolarmente, persona per persona, se sia o meno il caso di consentire l’accesso al forum.
In seconda battuta valuterò altri possibili inserimenti di persone che non conosco personalmente, ma sempre con il medesimo “cliché” (mail, nome e cognome, numero di cellulare).

Detto questo, permettetemi di ringraziare tutti, ma proprio tutti; chi questo spazio lo ha adottato, chi lo ha disprezzato, chi lo ha usato (ed abusato) e chi invece lo ha “perculeggiato”. Grazie a tutti voi, che avete contribuito a farmi crescere come persona, che mi avete fatto capire che la verità ha un peso enorme, e che per questo, c’è chi la affronta a viso aperto e chi invece ne ha una paura fottuta preferendogli una bella bugia.

Grazie a quelli che “non leggo quel forum perché mi fa schifo”, salvo poi scoprire che gli stessi erano collegati dalla mattina alla sera.
Grazie a quelli che “questa proliferazione di forum personali distolgono la gente dalla mentalità comune”.
Grazie a quelli che “mi dicono cose sul tuo conto che non mi piacciono, stai attento a quello che fai e a come ti comporti”.
Grazie ai voltagabbana, e a quelli che hanno una faccia per tutte le occasioni.
Grazie a tutti, indistintamente.

E’ stata una cavalcata bellissima, che mi ha fatto anche conoscere persone splendide, libere, e senza timore di dire cose contro il “comune pensare”.

Si è chiusa una parentesi, e se ne apre un'altra.
Forza Fortitudo, sempre.

Davide

Edited by Davidone - 25/6/2019, 01:03
 
Top
0 replies since 30/12/2009, 16:46   1828 views
  Share